Doss Soundbox – Recensione

Doss Soundbox – Recensione

Grazie a Doss Audio possiamo parlarvi del loro interessante altoparlante bluetooth Soundbox.

Nella confezione troviamo il Soundbox, un cavo AUX, un cavo USB a Micro USB e un manualetto di istruzioni.

L’altoparlante bluetooth ha una ottima qualità costruttiva. E’ interamente in plastica ma fornisce una buona sensazione di solidità. Il peso e le dimensioni compatte gli permettono di essere portato ovunque. Il design è minimal ed elegante, mi è piaciuto molto.

Sopra il Soundbox troviamo alcuni controlli touch per accensione, spegnimento, pairing, cambio traccia e regolazione audio. Mentre sul retro è presente il tasto accensione, una porta Micro USB per la ricarica, un ingresso audio e uno slot per una micro SD.

Il funzionamento è molto semplice: bisogna tenere premuto il tasto di accensione e appena acceso inizierà subito il pairing. In questo modo, una volta selezionata la cassa dalle impostazioni bluetooth, si potrà subito iniziare a riprodurre la musica e le telefonate. In alternativa si può utilizzare una scheda micro SD o una fonte con cavo AUX.

 

il Volume è molto alto. Invece la qualità audio è molto buona. Il suono è molto piacevole e corposo. I medi e alti sono ben equilibrati.Mentre i bassi sono presenti e si sentono molto.

La batteria da 2200 mAh garantisce fino a 12 ore di riproduzione quindi una buona autonomia.

Ringrazio il reparto marketing di Doss Audio per l’invio del sample per la recensione.

Link per l’acquisto:

[amazon_link asins=’B01CQOV3YO’ template=’ProductCarousel’ store=’mindle-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d10c6a1d-434b-11e8-8f0c-6fa577ea325b’]

In conclusione si tratta di uno speaker bluetooth ben costruito, elegante e con una buona qualità audio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.