Le migliori Apps Android | Audio Edition

Le migliori Apps Android | Audio Edition

 

Salve a tutti lettori di Techub, io sono Salvatore e vi do il benvenuto in questa top 5, per le migliori apps per Audio!

La prima si chiama Edjing Mix, grazie a questa app riusciremo a mixare pezzi musicali fra di loro, avremo la possibilità di regolare il volume di ogni traccia, scegliere quale pezzo avviare o se avviarne 2 in simultanea. Oppure velocizzare, piuttosto che rallentare un pezzo. E ovviamente avremo la possibilità di registrare il nostro mix, così da farlo ascoltare ai nostri amici. Niente male vero?

 

La seconda invece si chiama Muviz. Grazie a questa basica Applicazione riusciremo a visualizzare a fine display lo spettro dell’audio della canzone in riproduzione.  è possibile poi personalizzare lo spettro seguendo dei preset disponibili, oppure modificare le impostazioni e rendere lo spettro invisibile quando utilizziamo il telefono in verticale, o quando viene riprodotto qualche contenuto a schermo intero. Beh, una funzione davvero molto carina.

La terza si chiama Quick Lyric, app che segue alla perfezione le linee guida del material design, grazie a questa apps, riusciremo ad identificare il testo di ogni canzone che stiamo ascoltando, fatta eccezione per qualche canzone semi sconosciuta. Basterà avviare l’applicazione, che in automatico rileverà il pezzo che stiamo ascoltando, per riuscirci a fornire il testo, in assoluta velocità.

 

La quarta App si chiama Phonograph. Parliamo di un Music player in material design. Le differenze con i comuni music player sono limitate, ma fra i player alternativi, troviamo a mio parere Phonograph in prima posizione. L’app è curata nei minimi dettagli, e ci da la possibilità di impostare una traccia come suoneria, o di modificarne i tag, funzioni banali, ma che mancano in molti music player.

Ultima app di oggi si chiama SpotOn, questa app cammina a braccetto con gli amanti di Spotify. Infatti effettuando l’accesso al nostro Account, avremo la possibilità di impostare delle canzoni, presenti nelle nostre playlist, o su spotify in generale, come suoneria per le sveglie. L’app ci da la possibilità di impostare delle sveglie, seguendo le linee guida dell’orologio di android Stock e dell’applicazione di Spotify, niente male vero?

Queste erano le Apps che più preferisco per la sezione audio. E voi cosa ne pensate?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.