Recensione Aukey cavo dati Tipo C – Lightning

cavo usb Aukey

Sembrerebbe facile ad oggi riuscire a trovare cavi dati lightning che sostituiscano in tutto quelli gli originali della Apple, poi però ci si rende conto che non sempre sono compatibili al 100% e che magari in fase di reset del vostro Iphone vi ritrovate bloccati proprio a causa del cavo. Dimenticatevi ogni problema di questo tipo con i cavi lightning di aukey.

Contenuto della confezione

All’interno della confezione troviamo i due cavi Lightning di Aukey e la classica garanzia.

Caratteristiche tecniche:

  • Design a 90 Gradi. Grazie alla struttura del connettore, sarà possibile evitare danni, mentre il dispositivo è in carica, durante le sessione di gaming o riproduzione di contenuti multimediali.
  • Resistente e Flessibile: Cavo Lightning in resistente nylon intrecciato con connettori rivestiti da lega di zinco, realizzato per resistere ad un utilizzo quotidiano.
  • Ampia Compatibilità: Un cavo che collega tutti i dispositivi Apple con porte Lightning a caricatori o computer USB. Funziona con iPhone X / 8 / 8 Plus, iPad Pro / mini 4 / Air 2, iPod touch (sesta generazione) / nano (settima generazione), e molti altri dispositivi compatibili
  • Carica e Sincronizza: Carica il tuo dispositivo Apple con ingresso Lightning mentre trasferisci dati tra il dispositivo e il computer ad una velocità di trasferimento fino a 480Mbps

Qualità costruttiva e Design

Ci troviamo in mano un prodotto davvero eccezionale sotto tutti i punti di vista. Veramente imparagonabile al fragile cavo fornito da Apple. La struttura di tela che ricompre il cavo e l’attacco lightling a 90° in metallo, conferisce al prodotto una struttura solida per ogni tipologia di utilizzo ed evita attorcigliamenti quando si infila in cavo magari in tasca o nello zaino. Grazie a questo design risulta anche più comodo effettuare sessioni di Gaming prolungate e visualizzare contenuti multimediali, non avendo il cavo passante tra le dita. Nessun problema neanche lato connettività essendo ufficialmente certificato MFI (Made for Apple).

Valutazione generale

Valutazione generale
9 10 0 1
9/10
Voto finale
Amazing

Conclusioni

Questi cavi tipo C lightning d Aukey sono veramente ottimi sotto tutti i punti di vista, difficile trovare difetti. Personalmente non ho riscontrato alcun tipo di problema né con Apple CarPlay né con il reset di un Iphone. Ottimo anche per il trasferimento di file e per la comodità di utilizzo durante la carica del proprio dispositivo. Acquistalo da qui.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post
dock-ricarica-wireless-aukey

Recensione Aukey LC-A3 e

Related Posts

Fitti Guard : Lo Smartwatch con 10 sensori dall’autonomia di 21 giorni

Il suo progetto è già su KickStarter e promette di essere uno dei primi Smartwatch stand-alone con 21 giorni di autonomia / 3 mesi stby. Si tratta di uno smartwatch decisamente anomalo: Fitti Guard non vi riporterà solo le notifiche in arrivo dallo smartphone ma saprà analizzare anche molti vostri parametri e dell’ambiente intorno a voi.
Le capacità di Fitti Guard sembrano davvero impressionanti: possiede infatti una dotazione di sensori mai vista su un indossabile.
 
Leggi tutto