Recensione Aukey LC-A3 e

dock-ricarica-wireless-aukey

L’Aukey LC-A3 è un’ottima scelta per chi utilizza il metodo della ricarica wireless per tutti i propri dispositivi. Questo prodotto in particolare è adatto all’ecosistema iOS, con slot di ricarica per Apple Watch, IPhone e AirPods di seconda generazione e AirPods Pro. Scopriamo le caratteristiche di questo Hub di ricarica wireless completa.

Contenuto della confezione

All’interno della confezione troviamo l’Hub diviso in tre parti, lo stand per lo smartphone, quello per l’Apple Watch e la base di supporto con integrata la ricarica per AirPods. Insieme ai pezzi troviamo il cavo di ricarica di tipo C ma non l’alimentatore, che dovrò essere acquistato a parte. Inoltre è presente la classica garanzia di Aukey.

Caratteristiche tecniche:

  • Carica 3 dispositivi contemporaneamente
  • Supporta la ricarica rapida da 7,5 W per iPhone e la ricarica wireless da 10 W per i telefoni Android.
  • La funzione di rilevamento di corpi estranei rileva lo stato dello smartphone e quindi capisce quando deve essere ricaricato.
  • lo smartphone si ricarica sia orizzontalmente che verticalmente.
  • Slot nascosto sotto dall’Hub in cui nascondere il cavo in eccesso per l’alimentatore dell’Apple Watch.

Qualità costruttiva e Design

Il prodotto è interamente rivestito in plastica. Non dispiace la qualità della stessa, anzi, sulla scrivania fa davvero un’ottima figura. Nonostante la possibilità di ricaricare tre dispositivi nello stesso momento, la dimensione di questo Hub di ricarica Wireless risulta comunque compatto. Non ho mai percepito un surriscaldamento ne un riscaldamento eccessivo dello smartphone o degli altri dispositivi, anche durante la ricarica contemporanea dei 3 dispositivi. Nella base di ricarica è presente un led blu che indica l’operatività della ricarica. Lo stesso tipo di indicatore lo ritroviamo anche sul componente dedicato allo smartphone, che cambia in funzione dello stato della ricarica.

Voto finale

Voto finale
8 10 0 1
8/10
Punteggio totale
Very good

Conclusioni

Ci troviamo davanti ad un prodotto ottimo, ad un prezzo decisamente interessante, acquistabile da qui. Se siete possessori di prodotti con possibilità di ricarica wireless, con questo Aukey LC-A3 potete dire addio ai vari cavi sparsi per ogni presa di casa. Vi basterà poggiare negli appositi spazi il vostro smartphone, il vostro Apple Watch e le vostre AirPods ed il gioco è fatto.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Previous Post

hdd o ssd – Quale scegliere in termini di memoria

Next Post
cavo usb Aukey

Recensione Aukey cavo dati Tipo C – Lightning

Related Posts