Spigen Essential Fast wireless Charger F301W- recensione ita

Oggi sul nostro banco di prova abbiamo la nuova base per la ricarica wireless “Essential Fast Wireless Charger” modello F301W.

All’interno della confezione troviamo, il caricatore wireless, un cavetto da USB a USB type C abbastanza spesso e un foglietto di istruzioni.

La base è realizzata in plastica ma di buona fattura. E’ leggerissima e occupa pochissimo spazio quindi è ideale per essere utilizzato in tutti gli spazi. Rispetto all’altro modello simile da me provato, questo è un filo più spesso ma più accattivante esteticamente. E’ compatibile con la tecnologia QI e con la ricarica rapida fino a  7W.

E’ sufficiente collegare il caricatore wireless alla corrente, e poi appoggiare lo smartphone sopra per avviare la ricarica senza fili. Utilizzando un caricatore standard si ottiene un punto percentuale ogni tre minuti circa. Invece con un adattatore con Quick Charge si ottiene 1% ogni due minuti quindi la ricarica sarà più rapida.

In conclusione si tratta di un ottimo caricatore, ben costruito, minimal ed è molto veloce.

Ringrazio Spigen per l’invio del prodotto.

Link per l’acquisto:

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | LinkedIn | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie

 



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.