Aukey auricolari con cavo EP-C10 – recensione

Grazie all’ufficio stampa di Aukey ho potuto provare questo interessante paio di auricolari con cavo.

Il prodotto arriva nella classica confezione di carta riciclata. Al suo interno troviamo anche un sacchetto in simil-pelle dura per conservare il prodotto, dei gommini di diverse dimensioni per adattare  gli auricolari ai diversi condotti uditivi, un gancetto per il fissaggio agli indumenti, un manualetto di istruzioni multilingua e un cartoncino riguardante la garanzia.

Gli auricolari, ben costruiti in metallo con i gommini in plastica gommata, sono confortevoli e non danno fastidio nemmeno dopo diverse ore di utilizzo grazie al loro peso ridotto. Sono facili da indossare e restano ben saldi nelle orecchie. Il cavo di nylon intrecciato è abbastanza lungo e non si attorciglia in nessuna situazione. Su di esso è presente un piccolo telecomando di metallo che, oltre a consentire di effettuare le telefonate grazie al piccolo microfono, permette anche  di mettere in play o pausa una canzone, rispondere a una chiamata o cambiare traccia.

 

L’audio è di buona qualità e presenta suoni bilanciati grazie alla presenza di due driver da 6mm. Mentre il volume non è altissimo ma comunque non ho riscontrato problemi durante la settimana di utilizzo.

Ringrazio Aukey per l’invio del prodotto in prova

Link per l’acquisto: http://amzn.to/2z1LYrG

In conclusione si tratta di un prodotto valido offerto ad un prezzo molto interessante.

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | LinkedIn | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.