Aukey caricatore da muro con 4 porte USB e una presa schuko

Grazie ad Aukey ho potuto provare questo interessante prodotto.

Nella confezione di carta riciclata Aukey troviamo il prodotto e un manualetto di istruzioni multi-lingua.

Si tratta di un caricatore da muro che consente di collegare ben quattro dispositivi, con cavo USB, e una spina europea ad una sola presa di corrente.Questo permette di portarsi con se un solo caricatore per ben cinque prodotti.

Tramite le porte USB potete caricare allo stesso tempo fino ad un massimo di quattro tra, ad esempio, smartphone, tablet, e altri prodotti tecnologici. Contemporaneamente con la presa schuko si può alimentare una lampada o un televisore oppure persino un piccolo elettrodomestico.

Il prodotto funziona molto bene. Fornisce la corrente equamente a tutti i dispositivi. Ogni porta può raggiungere fino a 2.4A. La tecnologia AiPower Adaptive Charging permette di erogare la giusta velocità per una ricarica sicura di ogni dispositivo. Questo prodotto presenta protezione da sovraccarico e surriscaldamento. Infatti nonostante l’uso di dieci giorni consecutivi, risulta essere sempre freddo. Presente un led di colore verde per segnalare il funzionamento.

Link per l’acquisto: http://amzn.to/2z9owsL

Ringrazio il reparto marketing Aukey per l’invio del prodotto.

In conclusione ottimo prodotto per chi ha l’esigenza di caricare molti prodotti in poco spazio.

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | LinkedIn | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.