Aukey cassa bluetooth con batteria

Aukey cassa bluetooth con batteria

Grazie ad Aukey ho potuto provare questo interessante altoparlante bluetooth con funzione di powerbank.

 

Nella confezione troviamo, oltre il prodotto, una cavo di ricarica da micro USB a USB, un cavo con jack da 3,5 mm da entrambi i lati,un laccetto per reggere il prodotto, un manualetto di istruzioni e un cartoncino riguardante la garanzia.

Il prodotto è realizzato in plastica gommata con il frame laterale in metallo. E’ leggero e compatto. Le sue dimensioni sono paragonabili a quelle di uno smartphone quindi potete sempre portarlo con voi.

Sul lato superiore troviamo un bilanciere del volume, il tasto accensione e uno multifunzione. Invece sul lato destro è presente un led di stato e di ricarica, una porta micro USB, una USB, jack da 3,5 mm e un aggancio per il laccetto.

Il volume è molto alto e la qualità è buona. Il suono è bilanciato. I bassi sono presenti grazie ai due driver al neodimio da 3,5 W con un radiatore passivo . Il bluetooth in versione 4.2 funziona bene. Ha una buona ricezione ed è facile da abbinare ai vostri dispositivi. Oppure si può usare il cavo jack 3.5 mm per i dispositivi sprovvisti.

Questo altoparlante integra anche una batteria da 2200 mAh utile alla ricarica di uno smartphone. Considerato che mediamente gli ultimi smartphone hanno una batteria da 3000 mAh non potrete ottenere una ricarica completa ma in caso di necessità potrete ottenere della carica residua aggiuntiva.

Invece durante l’ascolto di musica si possono ottenere 6 ore di riproduzione continua. Questo tempo diminuisce nel caso ricaricassimo anche il nostro smartphone.

Link per l’acquisto: http://amzn.to/2nkV8dC

Ringrazio il reparto marketing Aukey per l’invio del prodotto.

In conclusione si tratta di un valido prodotto molto compatto, ideale per chi ha necessità di avere sia cassa bluetooth che powerbank in poco spazio,

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.