Aukey treppiede gorillapod – recensione

Ho provato per voi il treppiede gorillapod di Aukey. Vediamo di cosa si tratta:

Nella confezione troviamo il gorillapod, due sistemi di fissaggio per fotocamera, un supporto per smartphone o action camera, un manualetto di istruzioni e un cartoncino riguardante la garanzia.


Il treppiede è realizzato in plastica e gomma molto resistente. A differenza dei soliti mini treppiede, questo ha le gambe in gomma flessibile per un fissaggio saldo in luoghi non piani o sconnessi. Queste sono costituite da 27 cuticole flessibili molto resistenti. Sotto di essi ci sono dei piedini antiscivolo. Tutto ciò rende il prodotto molto solido. Con la testa che ruota a 360 gradi si può orientare a proprio piacimento.
Per esempio si può attaccare ad un albero,ad una pietra, ganci su muri e in molte altre condizioni.

Il suo peso di soli  207 grammi e la sua compattezza lo rendono facilmente trasportabili in ogni zaino o borsa.Inoltre è molto facile da installare in modo da ottimizzare i tempi. Molto utile per videomaker che hanno la necessità di ottenere riprese stabilizzate in ogni occasione.

Grazie agli accessori inclusi nella confezione possiamo fissare action cam, smartphone e fotocamere con vite da 1/4.Bisogna però prestare attenzione che il peso della fotocamera non superi gli 800 kg.

Ringrazio il reparto marketing Aukey per l’invio del prodotto.

In conclusione si tratta di un treppiede molto compatto capace di garantire riprese stabili in ogni condizione di utilizzo.

Link per l’acquisto: http://amzn.to/2ArCcwq

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | LinkedIn | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.