Creative Aurvana in-Ear 3 Plus

Creative Aurvana in-Ear 3 Plus

Oggi vediamo Creative Aurvana in-Ear 3 Plus, degli auricolari eleganti con un buon reparto audio.

Aurvana in ear 3 plus si tratta di degli auricolari di buona qualità che promettono qualità audio da studio.

Nella confezione ben curata troviamo un contenitore per il trasporto in pelle, dei  gommini per adattarsi ai vari condotti uditivi, un adattatore per aereo con 2 jack da 3,5 mm, e uno strumento per  pulizia degli auricolari.

Gli auricolari sono in plastica cromata e risultano molto eleganti. A me sono piaciuti molto ma è questione di gusti. Buona la qualità costruttiva e danno una sensazione di resistenza, Sotto di essi tweeter e woofer per garantire una buona resa audio. Molto comode nelle orecchie. Non danno fastidio nemmeno dopo diverse ore di utilizzo e non cadono mai dalle orecchie.


Il cavo anti-ingarbugliamento è in tessuto ed è resistente. Su di esso troviamo un comando in plastica. MI sarei aspettato una qualità costruttiva superiore anche se durante la prova non mi ha dato problemi.
Tramite esso possiamo controllare la riproduzione multimediale, con le funzioni di stop e play, oppure rispondere a una telefonata con un semplice click. Su di esso troviamo anche una levetta per regolare il volume. però non si gestisce il livello dello smartphone ma uno aggiuntivo quindi quando sara al minimo non sarà spento e al massimo non è il massimo dello smartphone. Questo non mi ha dato fastidio ma qualche utente potrebbe non gradirlo.

La qualità audio è molto buona. Infatti la presenza del woofer e del tweeter si sente. Questi garantiscono l’audio da studio promesso dal produttore. Il volume è molto alto. Mentre il suono è molto bilanciato e piacevole da sentire. Anche il microfono cattura bene l’audio e consente di effettuare chiamate piacevoli, almeno dal punto di vista audio, con le Aurvana 3 Plus.

Questo modello è stato commercializzato un paio di anni fa al costo di 150 Euro ma adesso si trova a 64  Euro sul sito ufficiale Creative: http://bit.ly/2AWKyPT

Comunque sono anche disponibili su Amazon a un prezzo un bel poò piu alto, circa 140 Euro: http://amzn.to/2yOz4vO

Ringrazio Creative per avermi fornito questo prodotto.

In conclusione questi auricolari In-Ear 3 plus mi sono piaciuti molto. Molto eleganti e con una qualità audio molto buona. Consigliati!

Vedi la mia video recensione: https://youtu.be/LnSIoqKYe6E

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.