Blade Hawks GM-X5, la recensione

Il mondo dei mouse da gaming è popolato da molteplici soluzioni e spesso non è facile trovare a quello che fa per noi. Oggi andremo a recensire un mouse molto completo visto la fascia di prezzo in cui si colloca.

Unboxing 

Il mouse arriva in nella sua confezione di vendita, all’interno troviamo:

  • Il mouse
  • Il manuale di istruzioni in inglese
  • Una tessera per la garanzia

Funzionalità

Il prodotto è stabile e solido. Ha una superficie satinata che dà un effetto teflon che va a migliorare notevolmente il grip e impedisce che il mouse si sporchi anche dopo ore di attività. Grazie al software scaricabile dal sito ufficiale è possibile modificare i DPI da 250 a 4000 a proprio piacimento fino a un massimo di 3 combinazioni. Inoltre, sempre grazie al software è possibile andare a programmare i 4 tasti posti sul lato destro e sinistro del mouse. La rotellina è veloce e affidabile, mentre i tasti del mouse necessitano di una pressione davvero molto bassa (50 g), il che è un’ottima cosa. Il cavo è rivestito in nylon per impedire l’aggrovigliamento. Un aspetto che ho trovato negativo invece, è l’impossibilità di poter andare a modificare il gioco dei LED presenti sul mouse. La presa è una normale USB 2.0, il ritardo di soli 2 ms.

Conclusioni

Blade Hawks GM-X5 offre un ottimo feeling e mi è piaciuto molto. Se cercate un mouse da gaming e volete spendere 15 euro circa su Amazon questo penso sia il prodotto che fa per voi.

Grazie per aver letto l’articolo!
Se vi è piaciuto condividetelo con i tasti posizionati più in basso.
Vi ricordiamo inoltre che potete seguirci sulla pagina ufficiale Facebook
e sul nostro canale Telegram.
Potete anche discutere della tecnologia con noi tramite il nostro gruppo Telegram.
Infine, se amate gli smartphone cinesi e le offerte, potete seguirci anche sul canale offerte di Cina Coupon Telegram.

I MindlessNerds si augurano che l’articolo sia di tuo gradimento. Ti invitiamo ad iscriverti e a seguirci su: YouTube | Facebook | Instagram | Gruppo Telegram | Twitch | Twitter

Inoltre se utilizzi un AD-BLOK ti chiediamo di aggiungerci alle eccezioni, potremmo così sostenere i costi di gestione e manutenzione del sito. Grazie



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.